ACCORDO TERRITORIALE CITTÀ DI LAMEZIA TERME
PER I CONTRATTI CONCORDATI DI LOCAZIONE

ACCORDO 2018

CONFEDILIZIA CATANZARO, unitamente ad altre organizzazioni sindacali dei conduttori ha sottoscritto in sede sindacale il nuovo accordo territoriale per la città di Lamezia Terme, a cui devono uniformarsi i contratti concordati di locazione per uso abitativo, transitori e per studenti universitari.
L’accordo, perfezionato ai sensi della legge n. 431 del 1998 e del recente D.M. 16 gennaio 2017, riguarda tutto il territorio del medesimo Comune, il quale, ai fini della determinazione dei canoni per i contratti concordati, è stato diviso in cinque zone omogenee, rispettivamente: Centrale, Semicentrale, Periferica, Suburbana ed Extraurbana.
Per ciascuna zona sono stati predisposti, ed espressi in € x mq x mese, i valori, minimo e massimo, dei canoni di locazione, con riferimento alle diverse tipologie di abitazioni, economiche e normali, sono stati elencati gli elementi oggettivi da considerare per gli immobili e indicati i criteri per il calcolo della superficie di calpestio utile. Tanto per la determinazione finale del valore effettivo del canone di locazione.
L'accordo è in vigore dal 7 dicembre 2018 e trova applicazione per tutti i contratti concordati perfezionati a partire da tale data.
Per il testo dell'accordo cliccare sull'immagine

Per il modulo di richiesta dell'attestazione clicca 
qui